La collezione 1979, pensata dal direttore artistico Giuseppe Stelitano, nasce dalla volontà di ripartire dalle origini, ossia dalla collezione di Trevor Sorbie del 1979, e di rivisitarle in chiave moderna e audace, per creare, modellare e ridefinire il futuro dell’hairstyling inglese!
Scopriamo insieme alcuni dei look della collezione dalla pagina instagram ufficiale di Trevor Sorbie:
Finn:Look ispirato all’iconica acconciatura Wolfman creata da Trevor nel 1980. Questo stile mette in mostra la ricca storia di innovazione del marchio. Utilizzando tecniche moderne e la visione e la creatività del team, sono state utilizzate tecniche fondamentali insegnate nel programma di formazione Trevor Sorbie.
Visualizza questo post su Instagram
Chloe, Carson, Gloria e Emily:In questi look, il team di Trevor Sorbie ha catturato l’essenza del “1979”, fondendo stili curati e colori vivaci per ispirare sia gli ospiti del salone che il settore. Utilizzando le tecniche fondamentali del programma di formazione Trevor Sorbie, hanno garantito coerenza ed eccellenza in ogni look.
Visualizza questo post su Instagram
Daisy: La sua frangia elegante è stata tagliata sul set da Tiziana Di Marcelli, perfettamente abbinata allo splendido copper.
Scopri di più sulla formazione Trevor Sorbie al CAP29010